Associazione Auser Lido di Venezia

Dicono di noi

02/11/2016

Certificazione di qualità - articolo La Nuova

 

Durante la cerimonia svoltasi a Firenze per l'assegnazione a livello nazionale del Bollino Blu, ovvero la certificazione di qualità, Sandro Cicogna, Presidente del Circolo Auser "Università della Lìbera Età" del Lido di Venezia, riceve dal Presidente dell'Auser nazionale Vincenzo Costa, la certificazione di qualità per le attività svolte.

Scarica il file allegato | 1.6 MB
Certificazione di qualità - articolo La Nuova
06/06/2022

Solidarietà dell'Auser al presidente Cicogna

il Circolo Auser Lido riporta di seguito l'articolo pubblicato in data 21/5/2022 dal Gazzettino e ritiene doveroso integrare quanto pubblicato per mezzo dello scritto integrale del Avv. Aldo Ghezzo per conto del Comitato direttivo Auser Lido:

 

Articolo de Il Gazzettino del 21/5/2022:

"Il Comitato direttivo AUSER Lido è solidale con il proprio Presidente, consapevole e certo dell'alto valore morale del sig, Cicogna e dell'ingiustizia della sentenza emessa nei suoi confronti. Ed è altresì fiducioso a che la Corte d'appello di Venezia accerti e dichiari infondatezza dell'infamante reato contestatogli.

Il Comitato direttivo AUSER Lido ovviamente è tenuta a rispettare la decisione del proprio Presidente di autosospendersi dalla propria onorata carica, ma ha chiesto al sig. Cicogna - che ha accettato - di continuare le proprie attività in seno all'AUSER, oramai consolidate negli anni e su cui molti Pensionati di Venezia e del Lido in particolare fanno affidamento.
Ed ha altresì ritenuto assolutamente doveroso diffondere sulla stampa la presente missiva a che anche, ma non solo, i numerosi Pensionati associati AUSER che conoscono ed apprezzano quanto fatto dal sig. Cicogna nel tempo, anch'essi increduli di quanto appreso su "il Gazzettino" del 6/04/22, ovvero della condanna del loro Presidente, hanno chiesto a più riprese al Comitato direttivo AUSER che cosa fosse realmente accaduto."

 

In allegato lettera integrale Avv. Aldo Ghezzo per conto del Comitato direttivo AUSER Lido

Scarica il file allegato | 1.3 MB
Solidarietà dell'Auser al presidente Cicogna

Creazione siti internet Venezia